DE EN

Sciare di giorno e di notte sulla montagna del sole

All'Alpe Cermis, la più famosa pista da sci del Trentino ti regalerà emozioni uniche, sia di giorno che di notte!

La pista Olimpia è riconosciuta da molti come la più bella pista del Trentino.

Questa è divisa in 3 parti: Olimpia 1, Olimpia 2 e Olimpia 3.

È considerata dagli sciatori esperti il fiore all'occhiello dell'Alpe Cermis: è lunga 7.500 metri, con un dislivello di 1.400 metri. La pista è dotata di numerosi cannoni per l'innevamento artificiale e, grazie all'ottima esposizione a nord e alla competenza dei battipista, è sempre in ottime condizioni fino a stagione inoltrata. Il punto di partenza della pista Olimpia è il Paion del Cermis, a 2.250 metri di altitudine, mentre il punto di arrivo è il fondovalle, a 850 metri di quota. Dopo questi 7.500 metri di adrenalina e forti emozioni, l’Alpe Cermis possiamo assicurarti che è ancora in grado di stupirti… ma per crederci devi provarlo tu stesso, anche di notte!

Vieni a scoprire lo sci in notturna, l’Olimpia 3 si illumina di luce e di stelle tutti i mercoledì sera a partire dal 21.12.2022, dalle 19.30 alle 22.30.

  • Adulto Skipass NOTTURNO: euro 22.00
  • Junior Skipass NOTTURNO: euro 15.00 (GRATIS bambini fino a 8 anni accompagnati da un adulto pagante)

 

 




tutti gli eventi

© 2019 FUNIVIE ALPE CERMIS
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore.
Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Privacy policy | Privacy policy Soci | Cookie policy
Follow us on...
Powered by   Juniper Extensible Solutions