DE EN

NEWS ED EVENTI

Scopri tutte le novità e gli eventi organizzati dall' Alpe Cermis!

Sul versante orientale del Trentino, all'interno della catena del Lagorai si trovano gli impianti di risalita dell'Alpe Cermis a Cavalese...

Sole e neve, per trascorrere le Vostre giornate sulla neve in un contesto naturale e coinvolgente di rara intensità. 
L'ottimale esposizione rappresenta una garanzia di "qualità della neve" che esalta le caratteristiche delle nostre piste anche nei periodi meno favorevoli della stagione invernale.

Servizio, cortesia e professionalità, l'ottimale condizione delle piste, il servizio per i bambini "CERMISLANDIA", le molteplici novità ed attività organizzate per rendere ancora più piacevoli le Tue giornate sugli impianti di risalita, tutto questo ed altro ancora presso Alpe Cermis.

Scopri di seguito tutte le news ed eventi della stagione


5 di 5 stelle!

leggi tutto
Escursione con guida alpina ai Laghi di Bombasel

leggi tutto
Seicento dobermann provenienti da 36 nazioni partecipano al Campionato del Mondo Internationaler Dobermann Club nei prati di Masi di Cavalese, in Val di Fiemme, fra le Dolomiti del Trentino.
I migliori soggetti di razza dobermann del mondo, accompagnati da proprietari, allevatori e addestratori si contendono 8 titoli di Campione del Mondo IDC 2016.
Per i giudici internazionali la docilità vale più della bellezza.

leggi tutto
Quarta camminata 27 agosto 2016
Ritrovo ore 09.00 piazzale Funivie Cermis a Cavalese

leggi tutto
Esposizione di eccellenze Trentine a cielo aperto

leggi tutto
Cose buone, birra fresca e tanta musica

leggi tutto
Ogni giorno qualcosa di nuovo da provare!

leggi tutto
24 luglio 2016

leggi tutto
SELMER SAXHARMONIC DIRETTI DA MILAN TURKOVIC

leggi tutto
Detective per natura

leggi tutto



© 2019 FUNIVIE ALPE CERMIS
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore.
Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Privacy policy | Privacy policy Soci | Cookie policy
Follow us on...
Powered by   Juniper Extensible Solutions