L'Alpe Cermis in inverno

Sentirsi a casa... anche lontani da casa

Essenzialmente il nostro scopo è proprio questo: offrirti esperienze rigeneranti, uniche e irripetibili, che ti consentano di staccare completamente dai ritmi asfissianti della quotidianità e proiettarti in una dimensione in cui possa trovare ogni comfort e quella famigliarità che ti farà sentire come a casa.

Se scegli l’Alpe Cermis, ti porteremo in quota direttamente dal centro di Cavalese, oppure dal Fondovalle, dove troverai un ampio e comodo parcheggio.

Salendo, ti aspetta un comprensorio sciistico in cui ogni aspetto è curato, nella consapevolezza che, anche nell’ospitalità, sono i dettagli a fare la differenza: troverai piste sempre in ottime condizioni, dalla mattina alla sera, un suggestivo percorso dedicato alle ciaspole e agli escursionisti, spazi riservati al divertimento dei più piccoli e svariati punti di ristoro, collocati a diverse altitudini, dove potrai riposarti, sorseggiare una bevanda in tranquillità e rifocillarti con sfiziosi pasti, ammirando panorami spettacolari.

Potrai anche sperimentare l’emozione di sciare di notte, avvolto da un manto stellato, attraversare magici sentieri nel bosco e percorrere la famosa pista Olimpia, che si sviluppa su un tracciato di ben 7,5 km e che ti condurrà dalla cima fino al fondovalle. Inoltre, all’Alpe Cermis avrai l’opportunità di deliziare il tuo palato con una cucina gourmet in quota. Potrai gustare sia la cucina tradizionale del territorio che le reinterpretazioni più moderne crete dai nostri chef.

Il nostro obiettivo è che tu, dopo una giornata all’Alpe Cermis, non veda l’ora di tornare da noi!

Dove mangiare

La pausa all'Alpe Cermis è gustosa, per questo ti invitiamo a visitare i nostri rifugi che offrono piatti della tradizione, ma anche una cucina gourmet e degli ottimi aperitivi da gustare nel cuore del Lagorai

Resta in contatto,
stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Alpe Cermis: eventi e appuntamenti, sulle nostre piste da sci, escursioni, itinerari e tanto altro.