Il Paion

Il Paion

Situato sulla cima panoramica dell’Alpe Cermis a 2250 metri di altitudine, il Rifugio Il Paion offre terrazze con vista a 360° sulle montagne. Puoi ammirare la Marmolada, le Pale di San Martino, il Brenta , il Cevedale ed il gruppo dell’Ortles, le Alpi Venoste, il Sassolungo ed il Sella. Questi sono sono solo una parte degli spettacoli naturali che si possono apprezzare da quassù.

Il rifugio offre servizio bar e un’eccellente cucina Self Service, l’inverno sono attive anche due paninoteche, pizzeria e un gazebo con musica. Sulla terrazza esterna è anche possibile gustare dell’ottima carne cucinata alla brace. 

La carne è prodotta a km0, direttamente dall’allevamento di vacche “Limousine”, allevate dai gestori dello stesso rifugio. I vini sono anche di loro produzione, infatti i vigneti, all’incirca 4 ettari, si trovano in Val di Cembra, una bellissima valle vicina alla Val di Fiemme.

 

Per informazioni e prenotazioni chiama al numero 3297217777

Resta in contatto,
stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Alpe Cermis: eventi e appuntamenti, sulle nostre piste da sci, escursioni, itinerari e tanto altro.