Il percorso sensoriale

Riscopri i sensi di percezione nascosti in un panorama emozionante

Il percorso sensoriale

Riscopri i sensi di percezione nascosti in un panorama emozionante

Il percorso sensoriale si trova vicino al rifugio Paion ed è un percorso adatto a tutti, in cui i bambini potranno divertirsi e imparare giocando a camminare a piedi nudi nel percorso sensoriale, avvicinandosi alla natura e scoprendone la diversità. Gli adulti, invece, potranno risvegliare i propri sensi di tatto nascosti e godersi l’emozione di camminare senza scarpe, facendo un vero e proprio ritorno alle origini.

Durante il percorso, abbandonerai le scarpe all’inizio per provare sensazioni diverse a piedi nudi, passeggiando in senso orario per goderti la bellezza del paesaggio circostante. Potrai ammirare non solo il panorama sotto i tuoi piedi, ma anche quello a 360° che si apre dalla cima dell’Alpe Cermis.

In sintesi, il percorso sensoriale è un’esperienza molto coinvolgente e suggestiva che ti regalerà momenti unici e indimenticabili.

Potrebbe interessarti anche...

Resta in contatto,
stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Alpe Cermis: eventi e appuntamenti, sulle nostre piste da sci, escursioni, itinerari e tanto altro.